BANDO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO SITO INTERNET DELL'ORDINE

Si comunica che il Consiglio dell'Ordine ha deliberato di affidare un incarico per la realizzazione del nuovo sito internet dell’Ordine degli Ingegneri di Treviso.
Si invitano coloro che fossero interessati, a darne adesione alla segreteria dell’Ordine entro l’11 luglio 2012, consegnando il proprio curriculum ed una breve relazione.
Il curriculum dovrà dare risalto alle referenze del candidato, ed in particolare indicare la sua struttura ed organizzazione e quali lavori simili egli abbia già realizzato.
La relazione, massimo tre facciate A4, dovrà riportare la proposta di struttura ed organizzazione del sito (due facciate max), l’offerta economica per la sua realizzazione e per la successiva gestione e manutenzione (una facciata max).
Per la struttura del sito si dovranno rispettare i contenuti minimi di cui all’allegato disciplinare.
L’incarico sarà dato dal Consiglio dell’Ordine, a suo insindacabile giudizio, sulla base di una valutazione complessiva che terrà conto dell’offerta tecnica, economica, e della garanzia organizzativa offerta dai candidati per la realizzazione e successiva manutenzione del sito.
Sarà data preferenza a strutture in ambito Provinciale, composte di almeno un ingegnere iscritto all’Ordine di Treviso ed in cui sia valorizzato il lavoro dei giovani.
Il Consiglio dell’Ordine si riserva di non assegnare comunque l’incarico.
Ultima modifica 21 giugno 2012