DIAMOCI UNA SCOSSA! Mese della prevenzione sismica – Novembre 2020 – Superbonus 110% – Apertura procedura adesione professionisti per informative ai cittadini

L’edizione 2020 di Diamoci una Scossa!, a causa dell’emergenza sanitaria in corso, prevede incontri “virtuali” con i Cittadini potenzialmente interessati a cui verranno forniti, attraverso ingegneri competenti sulla materia, tutte le informazioni utili al fine di migliorare la sicurezza delle abitazioni e come farlo senza costi grazie al predetto Super Bonus 110%.

I professionisti interessati ad aderire all’iniziativa potranno iscriversi sul portale www.giornataprevenzionesismica.it  secondo le istruzioni inserite nella circolare CNI allegata.

Ai professionisti aderenti è richiesto di partecipare ad un percorso formativo propedeutico per il quale è previsto il riconoscimento di CFP (il percorso è limitato ad alcuni moduli per gli ingegneri che avevano partecipato alle precedenti edizioni). Si rileva che l'accreditamento al portale può non essere immediato, a seguito della richiesta, ma richiedere alcuni giorni.

Ultima modifica 21 dicembre 2020