CORSO SPECIALIZZAZIONE DI PREVENZIONE INCENDI - PREISCRIZIONI

Si comunica che sono aperte le liste di pre-adesione ad un nuovo corso abilitante per l'inserimento dei nominativi dei tecnici negli elenchi del Ministero dell’ Interno (art.16 D.Lgs. 8 marzo 2006, n. 139).
Il corso si terrà nella sede dell'Ordine degli Ingegneri di Treviso presumibilmente tra aprile e settembre secondo le modalità che verranno successivamente fornite.

Al corso possono accedere tutti gli iscritti all’Albo senza più l’obbligo di aver maturato almeno due anni di iscrizione, mentre, si ricorda che, ai sensi del D.M.I 05/08/2011, la frequentazione del corso ed il superamento del colloquio rappresentano gli unici requisiti per l'inserimento negli elenchi del Ministero degli Interni. Non è quindi più possibile l'iscrizione nei suddetti elenchi con la sola anzianità d'iscrizione all'Albo di 10 anni.

La frequentazione al corso è obbligatoria. Al termine seguirà un colloquio atto a verificare l'idoneità del candidato.
La quota del corso, stimata temporaneamente in circa euro 1.000 per un min. di 35 partecipanti, sarà definita dopo aver concluso la raccolta delle per-adesioni
Il termine ultime è fissato per venerdì 30 marzo 2012 .



Chi fosse interessato è pregato di inviare la scheda di pre-adesione alla Segreteria dell'Ordine tramite e-mail a segreteria@ingegneritreviso.it




Ultima modifica 3 agosto 2012