30 Agosto 2023

News letter 20230705 – ATTIVITA’ FORMATIVE

BIM – un metodo a servizio della digitalizzazione del settore delle costruzioni”, seminario, 21 settembre dalle 14.30 alle 18.30, sede Ordine Ingegneri

L’obiettivo del seminario è quello di fornire ai partecipanti una panoramica generale sui concetti chiave della metodologia BIM.

Inoltre, il seminario ha l’obiettivo di fare un focus sull’aspetto normativo cogente e volontario in merito all’obbligatorietà del BIM.

La partecipazione riconosce 4 CFP.

L’incontro è tenuto dall’Ing. Dinora Quadretti

Le iscrizioni si ricolgono on-line attraverso l’area riservata del sito www.ingtv.it , sezione FORMAZIONE / PORTALE ISI.

Si allega il programma completo.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  

Per ingegneri iscritti all’Albo di Treviso € 45,00 (IVA inclusa)

=================================================================

CORSO DI INGLESE TECNICO – SCIENTIFICO – PERSONAL E PROFESSIONAL ENGLISH – 13 EDIZIONE

DATA: dal 26 settembre 2023 a gennaio 2024

ORARI: da concordare e stabilire in base alla disponibilità discenti, nella prima giornata informativa

SEDE: Wall Street English di Treviso, Viale della Repubblica 12/1 – Villorba

Improve your Business English – lezioni con i docenti certificati di Wall Street English per potenziare le competenze linguistiche nel mondo aziendale e quotidiano. In collaborazione con Pearson e Financial Times, lezioni di Business English in gruppo con
insegnante dai contenuti mirati, rotazione delle seguenti attività:
Vocabulary, Grammar & Functional Language – Listening & Videos – Speaking & Writing – Work Skills – Business Workshop – My-English-Lab – ForToday

Si allega il programma completo

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Per ingegneri iscritti all’Albo: € 495,00 (IVA ESENTE – la scuola opera in esenzione) comprensivi della quota di iscrizione, dei servizi didattici (servizi linguistici e Digital Books).

IBAN IT73T 02008 03039 000105644623 intestato a PANDORA SRL – WALL STREET ENGLISH.

Le iscrizioni verranno accettate in modalità telematica tramite il seguente link

Gli interessati a partecipare al corso devono inviare la propria adesione con entro venerdì 22 settembre 2023, inoltrando, la distinta di pagamento, direttamente al referente del progetto chiara.ferraro@wallstreet.it.

Il corso completo prevede l’attribuzione di 20 CFP ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento della Competenza Professionale, pubblicato su Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013 e Linee di Indirizzo. Alla fine del corso verrà rilasciato, a chi in regola con le frequenze richieste e dopo la verifica di apprendimento finale, l’attestato di partecipazione. La presenza al corso deve garantita per il 90% dell’evento.

Condividi:

Modificato: 30 Agosto 2023