13 Maggio 2024

Si dà avviso della proroga di un bando della Regione del Veneto finalizzato alla costituzione di un elenco, rivolto al personale interno e a soggetti esterni all’Amministrazione regionale, per l’individuazione di soggetti qualificati, da cui poter attingere per la designazione di componenti del CCT, da costituirsi ai sensi dell’art. 215 e dell’art. 218 del Decreto Legislativo n. 36/2023, il tutto secondo le modalità di cui all’allegato V.2 al citato D.Lgs. n.36/2023.
L’avviso è pubblicato nel BUR regionale alla pagina:https://bandi.regione.veneto.it/Public/Dettaglio?idAtto=10312&fromPage=Elenco&high=

Gli interessati sono invitati a inoltrare la domanda entro giovedì 16 maggio, utilizzando l’allegato 1 presente nel precedente bando, a mezzo PEC all’indirizzo infrastrutturetrasporti@pec.regione.veneto.it riportante in oggetto:
“DIREZIONE INFRASTRUTTURE E TRASPORTI – DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL’ELENCO DEI SOGGETTI IDONEI AD ESSERE NOMINATI NEL COLLEGIO CONSULTIVO TECNICO EX ART. 215 E SS. DEL D.LGS N. 36/2023”, unitamente alla seguente documentazione:

  • Curriculum vitae in formato europeo, debitamente datato e sottoscritto, dove il candidato dichiara sotto la propria responsabilità il possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso e la pregressa esperienza formativa e professionale;
  • fotocopia documento di identità in corso di validità, ove richiesta.

Condividi:

Modificato: 13 Maggio 2024