Prot.2182/cb
Gentili Colleghi,
siete invitati a partecipare alla Commissione Ing. Dipendenti, Gestionali, Industria che si terrà il giorno
GIOVEDI’ 26 GIUGNO 2025 DALLE ORE 18.15 ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ ZOOM
L’Ordine del Giorno è il seguente:
1. Condivisione con i Colleghi dell’Ordine di Treviso e Alessandria della iniziativa denominata “Condivisione delle esperienze”.
2. Proposte di Corsi di formazione da proporre all’Associazione dell’Ordine.
3. Valutare progettualità comuni tra le Commissioni, in particolare nel campo dell’innovazione, della gestione aziendale e della rappresentanza degli ingegneri dipendenti.
4. Condivisione con i Colleghi dell’Ordine di Alessandria riguardo le modalità di organizzazione ed erogazione dei corsi di formazione in presenza ed OnLine dell’Ordine di Treviso.
5. Proposta da parte dell’Ordine di Treviso all’Ordine di Alessandria riguardo a divulgare i corsi OnLine organizzati da Treviso su sua piattaforma.
6. Varie ed eventuali
Il link di collegamento è :
Gentilmente si prega di confermare la presenza a segreteria@ingegneritreviso.it
Cordiali saluti
I referenti
Ing. Busatto Renzo
Ing. Mancuso Sonia
Ing. Valenti Andrea