8 Settembre 2023

L’ Ordine in collaborazione con l’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Treviso, L’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Treviso, nonché il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della provincia di Treviso, organizza un Corso base di specializzazione in prevenzione incendi che si svolgerà dal 19 settembre 2023 al 18 gennaio 2024, nelle giornate di martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 18.30.

 Il corso è proposto in modalità webinar per la parte teorica e in presenza per le esercitazioni e le visite tecniche.

 La quota di partecipazione è indicativamente di euro 850,00 (IVA esclusa), costo che potrà essere rivisto in base al numero dei partecipanti al momento del pagamento della seconda rata. La quota non include l’esame finale di abilitazione; il costo verrà definito e comunicato entro la fine del corso.

Gli interessati sono invitati a compilare la scheda allegata e di trasmetterla via e-mail a: segreteria@ingegneritreviso.it  entro il 12 settembre 2023

L’invio del modulo di iscrizione costituirà vincolo di adesione

In seguito la segreteria dell’Ordine trasmetterà la richiesta di pagamento dell’acconto di € 300,00 e le indicazioni per effettuare il bonifico. Il saldo Le verrà richiesto nel corso del mese di novembre 2023.

L’attività di formazione rilascia Crediti Formativi Professionali (CFP) secondo il Regolamento del proprio Ordine o Collegio di appartenenza. Il corso è organizzato con il supporto operativo dell’Associazione Ingegneri della Provincia di Treviso.

 Per gli ingegneri saranno riconosciuti 120 CFP.

L’Ordine si riserva di non attivare il corso qualora non venga raggiunto un numero min. di 35 persone o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento del corso stesso, avvisando i partecipanti iscritti e restituendo loro eventuali quote versate.

Condizioni generali di adesione al corso:

– Per iscriversi al corso è necessario essere iscritti ad uno degli Ordini/Collegi professionali di cui all’art.3 co.1 del D.M. 5 agosto 2011.

– Il materiale didattico sarà fornito prevalentemente attraverso fornitura dei file pdf.

– In caso di superamento di posti disponibili, farà fede l’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione

– Si richiede la frequenza obbligatoria del 90% delle ore previste dal programma.

– L’attestato di abilitazione di professionista antincendio sarà rilasciato con il superamento dell’esame finale, come da art.3 co.1 del D.M. 5 agosto 2011. Per chi deciderà di non sostenere l’esame potrà comunque richiedere un attestato di frequenza.

Download Documenti:

Condividi:

Modificato: 8 Settembre 2023