31 Ottobre 2025

Sono state pubblicate le Linee Guida realizzate dalla Commissione Forense dell’Ordine degli Ingegneri di Treviso, con la finalità di fornire un utile supporto ai C.T.U. durante le diverse fasiche caratterizzano l’attività svolta in qualità di Ausiliari del Giudice.

Il documento è stato realizzato, in particolare, dai seguenti componenti: Ing. Daniele Calabretto, Ing. Massimo Conti, Ing. Remo Davanzo, Ing. Mauro Gianelloni, Ing. Alberto Granata, Ing. Angelo Marin, Ing. Marzia Pavan, Ing. Tarcisio Sandre, Ing. Lanfranco Tesser, Ing. Leonardo Tesser (referente), Ing. Fabio Zanette e Ing. Antonio Vascellari, con la supervisione e revisione dei Giudici del Tribunale Civile di Treviso: Presidente Vicario Dott. Bruno Casciarri, Dott.ssa Alessandra Pesci e Dott. Carlo Baggio.

Per assicurare la massima diffusione tra le diverse categorie professionali e standardizzare la qualità del lavoro degli Ausiliari dei Giudici, le Linee Guida sull’attività del C.T.U. sono state condivise per la pubblicazione con la Consulta degli Ordini e Collegi delle Professioni Tecniche del territorio della Provincia di Treviso e con l’Associazione Innovazione & Giustizia.

Il documento è disponibile a questo link

Condividi:

Modificato: 31 Ottobre 2025