21 Ottobre 2022

ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico, opera dal 1984 nel contesto edilizio ed industriale favorendo il risparmio energetico, la protezione dell’ambiente, il comfort e la sicurezza, attraverso l’impegno intelligente delle risorse ed in particolare attraverso le tecnologie dell’isolamento termico e acustico.
Nel secondo semestre 2022 ANIT ha in programma 2 convegni dedicati alla provincia di Padova, entrambi si terranno in diretta streaming sulla piattaforma GoToWebinar e saranno a partecipazione gratuita:
– Il 27 settembre 2022 un convegno “Prestazioni di materiali e sistemi di isolamento nelle detrazioni fiscali” della durata di 2 ore  con orario 15.00-17.00.  L’evento sarà dedicato ai tecnici delle province di Treviso, Belluno e Padova.
– Il 4 ottobre 2022 convegno “Efficienza energetica, diagnostica e riqualificazione dall’esterno” della durata di 2 ore  con orario 15.00-17.00.  L’evento sarà dedicato ai tecnici della regione Veneto.

In allegato la prima versione di entrambe le locandine.
Le registrazioni sono già aperte sul sito ANIT:  LINK 27/09  –  LINK 04/10

Crediti formativi
Ingegneri: accreditato direttamente da ANIT presso il CNI
• Periti Industriali: ANIT chiede a uno degli Ordini delle province destinatarie degli eventi, oltre al Patrocinio, di poter attribuire tramite il Collegio i Crediti Formativi Professionali ai Geometri partecipanti. In caso di riscontro positivo verranno modificate le locandine con l’indicazione dei CFP per i Geometri.
• Geometri – ANIT chiede a uno dei Collegi delle province destinatarie degli eventi, oltre al Patrocinio, di poter attribuire tramite il Collegio i Crediti Formativi Professionali ai Geometri partecipanti. In caso di riscontro positivo verranno modificate le locandine con l’indicazione dei CFP per i Geometri.
• Architetti – ANIT ha avanzato richiesta di accreditamento all’Ordine di Padova

Condividi:

Modificato: 21 Ottobre 2022