3 Settembre 2018

Treviso Creativity Week 2018 ha promosso un concorso per premiare la Startup veneta più creativa dell’anno. Il riconoscimento verrà assegnato alla giovane impresa o all’impresa in fase di avvio che proporrà delle soluzione interessanti nelle seguenti categorie:
• Hi-tech&Digital
• Fashion, Food and Furniture (le tre “F” del made in Italy)
• innovazione Sociale & Cultura

I candidati al premio dovranno inviare la presentazione della propria attività entro le ore 18.00 di martedì 18 settembre compilando il modulo online al seguente link: https://trevisocreativityweek.it/partecipa .
Entro il 4 ottobre una giuria tecnica selezionerà le migliori 10  startup che saranno chiamate ad esporre i propri servizi e prodotti il 19 ottobre, giornata centrale di Treviso Creativity Week 2018,  all’interno della sede della Provincia di Treviso, in uno stand dedicato. 
Nel corso della stessa giornata la giuria tecnica, costituita da imprenditori, accademici ed esperti di innovazione, selezioneranno le tre finaliste che si confronteranno la sera stessa con una breve presentazione pubblica, davanti alla giuria al completo.

Premi in palio:
• Euro 2.500 in denaro per la migliore Creativity Startup dell’anno.
• Per le prime 3 classificate una serie di benefit in servizi e consulenza finalizzate a supportare lo sviluppo d’impresa.
• Alle 10 startup semifinaliste selezionate, grazie alla collaborazione con i diversi partner sarà riservato un supporto personalizzato per la preparazione alla giornata finale del 19 ottobre.
• Le 10 startup semifinaliste potranno partecipare al business lunch con potenziali investitori.

Il bando è pubblicato in: https://trevisocreativityweek.it/bando/
Il programma dell’intero evento è scaricabile da:  https://trevisocreativityweek.it/programma/

Condividi:

Modificato: 3 Settembre 2018