19 Marzo 2020

Si informa che a breve il CNI invierà a tutti gli iscritti un’informativa sul tema dell’aggiornamento professionale che qui di seguito riassumiamo.

Per migliorare la “leggibilità” del percorso formativo svolto e dei CFP acquisiti, nonché la fruibilità degli eventi formativi organizzati da Ordini e Provider autorizzati, il CNI, per il tramite della sua Fondazione, ha implementato una nuova piattaforma per la formazione (www.formazionecni.it), che è online dallo scorso 1 ° febbraio. Per accedere alla nuova piattaforma è necessario effettuare una nuova
registrazione su www.mying.it , in quanto le vecchie credenziali non sono più valide. Hanno già completato il percorso di registrazione alla nuova piattaforma oltre 70.000 colleghi.

Gli iscritti, pertanto, sono invitati a registrarsi al nuovo portale, auspicabilmente entro il corrente mese di marzo, in modo da poter eventualmente procedere senza affanni alla presentazione dell‘Autocertificazione dell’aggiornamento informale legato all’attività professionale dimostrabile per l’anno 2019 (15 CFP), che sarà resa possibile a partire dal prossimo 14 aprile, fino al 30 giugno 2020.

Condividi:

Modificato: 19 Marzo 2020