25 Agosto 2020

Il Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana ha organizzato il corso “Coordinarsi nell’emergenza: ruoli e compiti di Comuni e Istituzioni scolastiche nella pianificazione di protezione civile. Emergenze in rete, soluzioni e sinergia” che si svolgerà venerdì 2 ottobre, dalle ore 9 alle 12.30, nell’auditorium della Provincia di Treviso, via Cal di Breda, 116.

Parteciperanno nel ruolo di relatori: dott. Paolo Masetti, sub delegato ANCI Nazionale in materia di protezione civile e delegato ANCI Toscana; prof. Nicola Zavattiero, già referente provinciale legalità Ufficio scolastico Ambito Territoriale di Treviso e componente gruppo regionale didattica SIRVESS (Sistema di riferimento Veneto per la Sicurezza nelle Scuole) ora Dirigente IPSSAR Maffioli; dott. Ezio Camerin, Comandante della Polizia Locale e responsabile dell’Ufficio di Protezione Civile del Comune di Vittorio Veneto.

La partecipazione è gratuita. Non saranno rilasciati crediti formativi professionali per l’apprendimento non formale.

Per programma e modalità di iscrizione vedi la locandina dell’evento.

Condividi:

Modificato: 25 Agosto 2020