11 Marzo 2019

Il CNI, con il contributo dell’Ordine degli Ingegneri di Belluno, FOIV, il Consiglio Nazionale dei Dottori Agronomi e Forestali, dal Consiglio Nazionale dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati, ha promosso il convegno “Il modello Veneto per la mitigazione del rischio e la gestione delle emergenze” che si terrà giovedì 21 marzo presso il Teatro Comunale di Belluno, dalle 9.00 alle 13.00.

Il convegno intende proporre una riflessione sui modelli efficienti di intervento per la mitigazione del rischio e di gestione delle emergenze, prendendo spunto dall’evento alluvionale dello scorso ottobre 2018 che ha colpito particolarmente la provincia di Belluno. Sarà anche l’occasione di dibattere sul Piano Nazionale per la Mitigazione del Rischio idrogeologico, il Ripristino e la Tutela della Risorsa Ambientale di recente varato dal Governo.

I partecipanti al convegno avranno la possibilità di effettuare nel pomeriggio una visita tecnica in alcune delle zone compite dalla tempesta.

La partecipazione all’intera durata del convegno della mattina darà diritto al riconoscimento di n. 3 CFP. La visita tecnica del pomeriggio darà diritto ad ulteriori 2 CFP. L’accredito dei CFP verrà fatto a cura dell’Ordine di Belluno.

Le iscrizioni si raccolgono on-line all’indirizzo: www.isiformazione.it

Vedi https://www.ingtv.it/Content/Uploads/Files/circolari%20CNI%2FProgramma%20provvisorio%20Belluno.pdf

 

 

Condividi:

Modificato: 11 Marzo 2019