25 Settembre 2018

Si informa che nell’ambito della Giornata sul tema “Prevenzione incendi 4.0” l’Ordine degli Ingegneri di Padova in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Vicenza e la Direzione Interregionale dei Vigili del Fuoco, ha organizzato per giovedì 4 ottobre dalle 9.15 alle 12.30 un convegno dal titolo:

LE NUOVE PROSPETTIVE DEI METODI DI PROGETTAZIONE
E DELLE MODELLAZIONI DI INCENDIO

Il convegno, dopo l’introduzione dell’ing. Fabio Dattilo, avrà come relatore l’ing. Emanuele Gissi, che, oltre ad esser stato con l’ing. Dattilo uno tra i principali estensori del Codice di Prevenzione Incendi e ad aver gestito l’emergenza del Ponte Morandi di Genova, collabora col NIST per l’implementazione di software di modellazione d’incendio ed esodo open source.

L’obiettivo del Convegno è di agevolare l’applicazione delle soluzioni alternative ed in deroga del Codice di prevenzione incendi con l’utilizzo di programmi open source di utilizzo internazionale.
Visto il tema trattato ed il prestigio del docente, il Convegno sarà divulgato gratuitamente in diretta streaming

La partecipazione in diretta streaming presso la sede dell’Ordine, Prato della Fiera 23 – Treviso, riconoscerà n. di 3 CFP categoria Convegni, oltre alle ore per gli aggiornamenti quinquennali per professionisti antincendio.

Per le iscrizioni e il programma del convegno vedi: http://www.centrodiformazionests.it/convegno-gratuito-le-nuove-prospettive-dei-metodi-di-progettazione-e-delle-modellazioni-di-incendio-305.html

Condividi:

Modificato: 25 Settembre 2018