18 Marzo 2020

Si informa che per favorire l’attuazione delle modalità di lavoro agile e smart working, raccomandate dai decreti emanati dal Governo per l’emergenza sanitaria in atto, l’Ordine attiva un servizio gratuito di Help desk a supporto di tutti gli iscritti che vogliano implementare dette modalità per lo svolgimento della propria attività lavorativa.

In caso di dubbi o incertezze relativi agli strumenti tecnologici, che permettono di svolgere da casa tutte o almeno parte delle attività professionali (quali, a titolo di esempio, sistemi di messaggistica, call e videoconferenze, piattaforme per file sharing e condivisione dati, reti informatiche), sarà possibile porre dei quesiti da indirizzare via e-mail a: segreteria@ingegneritreviso.it, indicando nell’oggetto: “Help desk Smart working”.

Le domande, che dovrebbero essere quanto più possibile chiare e specifiche, saranno esaminate dai colleghi della Commissione Ingegneria dell’Informazione, ai quali va il più sentito ringraziamento da parte del Consiglio dell’Ordine per la preziosissima disponibilità offerta.

I quesiti pervenuti di carattere generale saranno trascritti, insieme alle relative risposte, in una raccolta di FAQ che sarà resa disponibile a tutti sul sito istituzionale.

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Modificato: 18 Marzo 2020