29 Giugno 2023

News letter 20230629 – COMUNICAZIONI VARIE
Legge 21 aprile 2023, n. 49 – Disposizioni in materia di equo compenso delle prestazioni professionali
leggi la Circ. CNI 47/2023
=================================================================
Protocollo Dipartimento per la Trasformazione digitale – Ricerca professionisti
Con le circolari 36, 40 e 46 il CNI ha comunicato del protocollo di intesa firmato tra Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD) della Presidenza del Consiglio ed Ordini professionali tecnici, al fine di favorire la ricerca di professionisti che possano operare a favore delle imprese attuatrici del «Piano Italia ad 1 Giga».
Si invitano I professionisti interessati a compilare il seguente form: https://forms.office.com/e/gdJ8mN7Y3t
Leggi le circolari del CNI in: https://www.ingtv.it/protocollo-dipartimento-per-la-trasformazione-digitale-ricerca-professionisti/
==================================================================
Piave Servizi – Questionario impatti materiali per bilancio di sostenibilità 2022
Piave Servizi, nell’ambito del percorso sostenibilità intrapreso di crescita e sviluppo, sta conducendo l’aggiornamento dell’analisi volta all’identificazione dei temi ambientali, sociali ed economici maggiormente significativi.
Invita tutti i portatori di interesse a compilare un breve questionario per fornire una valutazione dei temi presentati sulla base degli impatti ad essi correlati: Per accedere al questionario di indagine, che sarà anonimo e utilizzato soltanto per fini statistici, sufficiente cliccare sul seguente link: https://www.menti.com/alykb45fjmjb
Modificato: 11 Luglio 2023