29 Ottobre 2026

NEWSLETTER / N. 25 del 29.10.2026

 

CONVEGNI CNI NELL’AMBITO DI ECOMONDO 2026 – RIMINI, 5 E 6 NOVEMBRE 2026

Il Consiglio Nazionale degli Ingegneri organizza, nell’ambito di Ecomondo 2026, due convegni che si terranno nelle giornate del 5 e 6 novembre 2026 al Quartiere Fieristico di Rimini, dedicati all’approfondimento delle principali tematiche legate alla tutela ambientale e al ruolo delle professioni tecniche.

La circolare con i dettagli e le informazioni per partecipare è disponibile a questo link.

============================

DISMISSIONE DELLE CREDENZIALI SISTER PER L’ACCESSO AI SERVIZI TELEMATICI DI PUBBLICITÀ IMMOBILIARE E CATASTALI

L’Agenzia delle Entrate ha comunicato la progressiva dismissione delle credenziali Sister per l’accesso ai servizi telematici di pubblicità immobiliare e catastale. La Circolare informativa del CNI è disponibile a questo link.

Qui la comunicazione dell’Agenzia delle Entrate.

============================

CONVEGNO “60 ANNI DALL’ALLUVIONE DEL 4 NOVEMBRE 1966” – 6 NOVEMBRE 2026

L’Ordine degli Ingegneri della Città Metropolitana di Venezia promuove il convegno “60 anni dall’Alluvione del 04/11/1966”, in programma venerdì 6 novembre 2026 dalle ore 14.00 alle 18.30 a Palazzo Franchetti, Venezia. A fronte dell’elevato numero di adesioni e dell’esaurimento dei posti disponibili in presenza, è stata attivata una diretta streaming disponibile a questo link, accessibile a tutti gli interessati.

Qui è possibile scaricare la locandina.

============================

Segui l’Ordine degli Ingegneri di Treviso nei social:

 

Condividi:

Modificato: 29 Ottobre 2026