23 Dicembre 2020

 

Il PagoPA è un sistema di riscossione dei pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata digitale. 

Tale sistema è quello già noto agli iscritti poiché utilizzato dall’Ordine per la riscossione della quota annuale d’iscrizione all’albo. Questa modalità viene ora estesa anche al pagamento di tutti gli altri servizi economici erogati dall’Ordine, come ad esempio il noleggio di uno strumento, un parere di congruità, o, ancora il tesserino personale.

Dal 1 gennaio 2021, dunque, anziché effettuare un bonifico, o pagare in contanti, i pagamenti dei servizi verranno riscossi solo attraverso uno sportello telematico Portale dei pagamenti dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Treviso a cui potrai accedere con semplicità direttamente dal sito internet dell’Ordine (troverai l’icona PagoPA) o attraverso il servizio POS PA presso la segreteria dell’Ordine.

Il sistema PagoPA non verrà utilizzato per i pagamenti degli eventi formativi.

Per le modalità di accesso alla piattaforma telematica e per conoscere come e per cosa utilizzare il PagoPA leggi le seguenti istruzioni.

 

 

Condividi:

Modificato: 23 Dicembre 2020