2 Febbraio 2022

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il seminario “I criteri ambientali minimi (CAM) in progetti ed interventi sul verde pubblico. Normativa e casi studio”, che si svolgerà venerdì 25 febbraio 2022 dalle 9.45 alle 12.00 in modalità webinar sincrona, con la possibilità pertanto di interagire con i docenti. Il seminario riconosce 2 CFP ai soli ingegneri iscritti all’Ordine di Treviso ai fini dell’aggiornamento non formale.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE  
Per ingegneri iscritti all’Albo di Treviso € 40,00 (IVA inclusa)

PROGRAMMA

– I Criteri Ambientali Minimi per l’affidamento del servizio progettazione/realizzazione di nuove aree verdi o gestione/riqualificazione di aree già esistenti (D.M. Ambiente – 10 marzo 2020)
– La fornitura di prodotti per la gestione del verde pubblico (ambiti applicativi): materiale – florovivaistico, prodotti fertilizzanti e impianti per l’irrigazione
– Esempi di casi concreti di applicazione dei CAM in progetti ed interventi sul verde pubblico
– Discussione e condivisione di esperienze

DOCENTI
Dott. Roberto Rasera, Dottore forestale già Consigliere dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali di Treviso 

L’Ordine si riserva di non attivare il seminario qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento del seminario stesso, avvisando i partecipanti iscritti e restituendo eventuali quote versate.

La presenza al seminario deve essere garantita per l’intero evento.

Le iscrizioni verranno accettate ESCLUSIVAMENTE dal sito internet: 
www.ingtv.it, 
cliccando su Formazione – Eventi formativi.

Il link per accedere all’iscrizione sulla piattaforma verrà inviato qualche giorno prima dell’inizio dell’evento a tutti coloro i quali avranno completato la registrazione.

La partecipazione è aperta ESCLUSIVAMENTE in modalità webinar, non è prevista la fruizione presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri.

 

Condividi:

Modificato: 2 Febbraio 2022