26 Gennaio 2024


PROGETTO P.I.L.A.
LA PREVENZIONE INCENDI NEI LUOGHI DI LAVORO ARTIGIANI
GIOVEDI 8 Febbraio 2024 dalle 14.30 alle 18.30
BHR Hotel di Treviso – Via Postumia Castellana 2, Quinto di Treviso (TV)
– PARTECIPAZIONE GRATUITA
– Rilascio 3 crediti formativi sicurezza per l’aggiornamento delle figure del DLSPP/RSPP/ASPP e del RLS/T (D.Lgs 81/08 e smi).
Si porta a conoscenza e si evidenzia il seguente evento:
COBIS – Comitato Paritetico Bilaterale per la Sicurezza nel settore artigiano di Treviso, di cui Confartigianato Imprese Marca Trevigiana è parte costituente, unitamente al Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Treviso e Head Up ha realizzato la prima Guida Operativa in Italia relativa alla valutazione del rischio incendio e alla gestione dell’emergenza nelle attività a basso rischio incendio.
La presentazione della Guida, cuore del progetto P.I.L.A. – Prevenzione Incendi Luoghi di lavoro Artigiani – sarà il focus del convegno dedicato all’applicazione delle misure di sicurezza antincendio nelle aziende del settore dell’artigianato che si svolgerà giovedì 8 febbraio presso il BHR Treviso Hotel (Via Postumia Castellana Quinto di Treviso) alle ore 14.30.
La progettualità prevede una campagna di sperimentazione presso le aziende artigiane della Provincia di Treviso e successivamente sarà messa a disposizione di imprese, lavoratori e loro rappresentanti, enti, sindacati, associazioni, ordini professionali, tecnici e professionisti e di tutti coloro che ne possano essere interessati.
Per consultare il programma del convegno a cui prenderanno parte anche il Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti, e il Direttore Interregionale VVF Veneto e Trentino Alto Adige Loris Munaro, CLICCA QUI.
Su richiesta (effettuata sul form d’iscrizione) saranno rilasciati alle persone che seguiranno l’intero evento 3 crediti formativi sicurezza per l’aggiornamento delle figure del DLSPP/RSPP/ASPP e del RLS/T (D.Lgs 81/08 e smi).
La partecipazione, solo in presenza e fino a capienza dei posti disponibili, è gratuita.
L’iscrizione è obbligatoria CLICCANDO QUI e dovrà avvenire entro le ore 13.00 di mercoledì 7 febbraio p.v. Cordialmente.
Modificato: 26 Gennaio 2024