29 Agosto 2022

Dal 12 al 14 settembre si svolgerà a Treviso, presso il Campus universitario in Riviera Santa Margherita, la quarta edizione di TREVISO FORENSIC, un appuntamento di discussione e confronto tra professionisti che operano nel settore dell’ingegneria forense e nelle scienze tecniche applicate in ambito forense.

Nell’ambito delle tre giornate di lavori è possibile partecipare a differenti seminari, della durata circa 50 minuti ciascuno, programmati nelle due sessioni tra loro interscambiabili. Ogni mezza giornata, obbligatoria per ottenere crediti formativi, prevede la partecipazione a 4 seminari a scelta.

Vedi la locandina sintetico e il programma completo. Si potrà partecipare, e ottenere CFP, sia in modalità in presenza che in webinar.

Locandina https://www.trevisoforensic.it/wp-content/uploads/2022/08/TVF_2022_locandina.pdf
Programma Completo https://www.trevisoforensic.it/wp-content/uploads/2022/08/TVF2022_Programma-Preliminare_26-08-2022.pdf

Tra i seminari promossi, si evidenziano quelli riguardanti:

Prevenzione Incendi: due seminari di aggiornamento programmati per martedì 13 settembre pomeriggio dal titolo “approccio metodologico all’ingegneria forense nel settore antincendio”
Sicurezza: due seminari di aggiornamento programmati per mercoledì 14 settembre mattina riguardanti la sicurezza in ambiente di lavoro e Sicurezza stradale. 

Per acquisire ore di aggiornamento per il mantenimento di entrambe le abilitazioni è necessario seguire i seminari in presenza.

Informiamo inoltre che a latere dei seminari sono stati organizzati eventi sociali quali una visita della città di Treviso prevista per martedì 13 settembre dopo le ore 18.00, e lo spettacolo teatrale “Il gioco del torello” che si svolgerà mercoledì 14 settembre presso l’auditorium Stefanini dalle 21.00 circa.

Per maggiori informazioni riguardanti tutta la manifestazione consulta il sito web https://www.trevisoforensic.it/

Condividi:

Modificato: 29 Agosto 2022