10 Ottobre 2018

Sono aperte le iscrizioni per frequentare il Master di II livello in Scienza e tecniche della prevenzione e della sicurezza, programmato da novembre 2018 a settembre 2019

Il Master è realizzato da Ca’ Foscari Challenge School in partnership con la Direzione Regionale INAIL del Veneto e con la collaborazione della Direzione Interregionale dei Vigili del Fuoco del Veneto e TAA, del Cobis e del CPR Comitati paritetici per la sicurezza del settore dell’artigianato del Veneto.

Dal corso, oltre ai titoli didattici, i partecipanti potranno contare su abilitazioni professionali che permetteranno l’immediato impiego come Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dai rischi in attività pubbliche e private. Sarà altresì riconosciuta, con percorsi specifici, la qualifica di formatore in materia i sicurezza e l’attestazione di addetto alla lotta antincendio e gestione delle emergenze in attività a rischio elevato.

Per i soggetti interessati sono presenti 15 borse di studio di INAIL  e INPS, 12 delle quali richiedibili anche da persone occupate presso aziende e liberi professionisti e che saranno assegnate con un criterio che valuti merito (considerando anche l’esperienza in materia) e reddito.

Scadenza domanda di ammissione: 31/10/2018.

Posti disponibili: 30.

Direttore del Master: Giovanni Finotto

Il bando e l’istanza di iscrizioni sono scaricabili da: http://www.ingegneritreviso.it/News/universita-ca-foscari-master-in-scienza-e-tecniche-della-prevenzione-e-della-sicurezza

Oppure da: https://www.unive.it/pag/4986/

Condividi:

Modificato: 10 Ottobre 2018