5 Giugno 2019

Si comunica che è stata attivata la visita tecnica “Venezia ancora segreta – Visita alle sale imperiali del Museo Correr e ai Giardini Reali”, che si svolgerà venerdì 5 luglio 2019 dalle 9.00 alle 13.00, presso il Museo Correr e Giardini Reali, Piazza San Marco – Venezia.

Programma

Ore 08.45: Ritrovo davanti all’ingresso dei Giardini Reali di Piazza San Marco
Ore 09.00: Incontro con l’arch. Alberto Torsello, responsabile del progetto di restauro e con l’ing. Andrea Marascalchi, progettista delle strutture. Visita al cantiere di restauro dei giardini e della serra.
Ore 10.30: Proseguimento della visita al cantiere di restauro delle sale Imperiali del Museo Correr. Incontro con il conservatore, arch. Andrea Bellieni.
Ore 13.00: Fine della visita

Gli iscritti dovranno recarsi a Venezia con propri mezzi. Per le linee dei traghetti da Piazzale Roma e Stazione ferroviaria vedi: http://actv.avmspa.it/content/orari-servizio-di-navigazione
Trattandosi di cantieri operativi, l’accesso avverrà nel rispetto delle specifiche normative vigenti in materia di sicurezza. Durante le visite sarà espressamente vietato effettuare fotografie, riprese video e audio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Per ingegneri iscritti all’Albo: € 12,20 (IVA inclusa)

La visita verrà effettuata con il raggiungimento di un minimo di 10 e un massimo di 20 partecipanti. 

L’Ordine si riserva di non attivare la visita tecnica qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento della visita stessa, avvisando i partecipanti iscritti e restituendo eventuali quote versate.

La visita tecnica prevede l’attribuzione di 3 CFP ai sensi del Regolamento per l’Aggiornamento della Competenza Professionale, pubblicato su Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia n. 13 del 15 luglio 2013 e Linee di Indirizzo. Alla fine della visita tecnica verrà rilasciato, a chi in regola con le frequenze richieste, l’attestato di partecipazione. La presenza alla visita tecnica deve essere garantita per l’intero evento.

Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente dal sito internet: www.ingtv.it, cliccando su Formazione – Eventi formativi.

Condividi:

Modificato: 5 Giugno 2019